Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer nec odio. Praesent libero. Sed cursus ante dapibus diam. Sed nisi. Nulla quis sem at nibh elementum imperdiet. Duis sagittis ipsum. Praesent mauris. Fusce nec tellus sed augue semper porta. Mauris massa. Vestibulum lacinia arcu eget nulla.

Le spese di trasporto sono di:
  • €.10,00 per acquisti fino a €. 300.00
  • Il contrassegno prevede una maggiorazione di € 6.00
  • GRATIS per acquisti da €.300.01 a 400.00
  Per taluni casi, e anche se l'importo è superiore ai 300,00 €, per merce molto voluminosa, può essere richiesto un contributo spese spedizione, questo è chiaramente visualizzato nel carrello prima di effettuare l’acquisto. I tempi di consegna tramite Corriere GLS Italy sono di 24/48/72 ore lavorative dal momento della spedizione a seconda della distanza dal nostro punto vendita.

Spedizioni Internazionali

I costi di spedizioni variano a seconda dell’articolo scelto e della destinazione: richiedete un preventivo. Sarete contattati al più presto. Per gli ordini internazionali sono accettati solo pagamenti con bonifico bancario anticipato. L’esito dei pagamenti internazionali può richiedere alcuni giorni e dipende dalla Nazione di provenienza. Hobby & Volley s.r.l. non è responsabile per eventuali tasse doganali o ogni costo supplementare applicato dal paese di destinazione. Questi costi sono a totale carico dell’acquirente. (1) Vengono stabilite in base alla località e al CAP indicato nel modulo riportante l'indirizzo a cui dovrà essere recapita la merce ordinata.
I pagamenti accettati dal nostro e-commerce sono :
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Paypal
Altre formule di pagamento non sono contemplate
Se la merce ordinata è disponibile nei nostri magazzini la spedizione avviene il giorno lavorativo seguente all'ordine. Se la merce non è disponibile nei nostri magazzini, verrà ordinata al fornitore e i tempi d'attesa variano dai 7 ai 30 giorni.
Una volta effettuato l'ordine e il pagamento il nostro sistema invia una mail di conferma all'utente e una all'amministratore. Gli addetti al magazzino on-line aggiorneranno costantemente lo stato dell'ordine e automaticamente l'utente riceverà delle mail che lo terranno aggiornato sulla situazione.
Normalmente l'ordine è accompagnato da regolare scontrino fiscale. Se si necessita la fattura occorre richiederla anticipatamente indicandolo nelle note dell'ordine e comunicandoci la partita iva