Hobby & Volley s.r.l.

Via Saccardo, 7 – 20134 Milano
Tel : 02.84146416

Frequently Asked Questions

Prego leggere la FAQ prima di mandarci la richiesta.

A quanto ammontano le spese di spedizione ?
Le spese di trasporto sono di:
  • €.10,00 per acquisti fino a €. 300.00
  • Il contrassegno prevede una maggiorazione di € 6.00
  • GRATIS per acquisti da €.300.01 a 400.00
  Per taluni casi, e anche se l'importo è superiore ai 300,00 €, per merce molto voluminosa, può essere richiesto un contributo spese spedizione, questo è chiaramente visualizzato nel carrello prima di effettuare l’acquisto. I tempi di consegna tramite Corriere GLS Italy sono di 24/48/72 ore lavorative dal momento della spedizione a seconda della distanza dal nostro punto vendita.

Spedizioni Internazionali

I costi di spedizioni variano a seconda dell’articolo scelto e della destinazione: richiedete un preventivo. Sarete contattati al più presto. Per gli ordini internazionali sono accettati solo pagamenti con bonifico bancario anticipato. L’esito dei pagamenti internazionali può richiedere alcuni giorni e dipende dalla Nazione di provenienza. Hobby & Volley s.r.l. non è responsabile per eventuali tasse doganali o ogni costo supplementare applicato dal paese di destinazione. Questi costi sono a totale carico dell’acquirente. (1) Vengono stabilite in base alla località e al CAP indicato nel modulo riportante l'indirizzo a cui dovrà essere recapita la merce ordinata.
Che tipologia di pagamento viene accettata ?
I pagamenti accettati dal nostro e-commerce sono :
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Paypal
Altre formule di pagamento non sono contemplate
Quanto tempo passa tra l'ordine e la spedizione ?
Se la merce ordinata è disponibile nei nostri magazzini la spedizione avviene il giorno lavorativo seguente all'ordine. Se la merce non è disponibile nei nostri magazzini, verrà ordinata al fornitore e i tempi d'attesa variano dai 7 ai 30 giorni.
Cosa succede esattamente al momento dell'ordine ?
Una volta effettuato l'ordine e il pagamento il nostro sistema invia una mail di conferma all'utente e una all'amministratore. Gli addetti al magazzino on-line aggiorneranno costantemente lo stato dell'ordine e automaticamente l'utente riceverà delle mail che lo terranno aggiornato sulla situazione.
Posso avere la fattura relativa all'ordine ?
Normalmente l'ordine è accompagnato da regolare scontrino fiscale. Se si necessita la fattura occorre richiederla anticipatamente indicandolo nelle note dell'ordine e comunicandoci la partita iva

Spedisci una Mail

I campi indicati con * sono obbligatori