Mizuno Wave Luminous

la collezione Mizuno per la Stagione Autunno/Inverno 2018 prevede una importantissima novità: l’introduzione della nuova Mizuno Wave Luminous.

La scarpa è un mix tra la scarpa da running e quella da pallavolo. In pratica unisce la leggerezza e la morbidezza della scarpa da running e l’ammonizzazione della scarpa da pallavolo.

La calzata con il DinamotionFit permette di avere una scarpa più avvolgente che garantisce più stabilità del piede soprattutto durante la fare difensiva.

Queste le caratteristiche:

La nuova Mizuno Wave Luminous è la prima scarpa da pallavolo dotata della calzata DynamotionFit, che offre un comodo fitting e un blocco sicuro per impedire qualsiasi movimento del piede all’interno della scarpa. L’intersuola è composta da una mescola running-style, unica nella categoria pallavolo, per garantire un’ammortizzazione extra in campo.

I giocatori in fase di difesa come i liberi hanno bisogno di un proprio sistema di protezione, dallo shock e dall’impatto che derivano da questo stile di gioco implacabile e agile. Questo è dove la Wave Luminous brilla davvero perché offre un’incredibile stabilità  in campo e un livello supremo di ammortizzazione per assorbire la pressione.

La nuova Wave Luminous offre un supporto confortevole e molto ammortizzante grazie alla tecnologia Wave di Mizuno, che incorpora una mescola dell’intersuola più morbida. La placca Wave flessibile e il l’inserto EVA nel parte posteriore del piede offrono una maggiore stabilità per un roll-off regolare dal tallone alla punta. Per il massimo comfort durante le fasi più calde del gioco, la nuova Wave Luminous ha una tomaia in mesh traspirante leggera senza cuciture e una soletta ultra-morbida in PU premium.

La tomaia può essere estremamente leggera, ma offre comunque stabilità grazie a un innovativo uso di strati sintetici per resistenza e supporto durante il movimento verticale, per tutta la durata del gioco.