Mizuno Wave Tornado finalmente anche per le donne

Dopo innumerevoli richieste da parte delle ragazze nella collezione Autunno / Inverno 2017-2018 in Italia arriva la scarpa più ammortizzata di Mizuno la WAVE TORNADO X con caratteristiche e design appositamente studiate per la calzata femminile.

Ecco le caratteristiche principali della scarpa:

MIZUNO WAVE TORNADO X

Mizuno Wave Tornado X è una scarpa pensata per gli atleti più potenti. A differenza della sua cugina Wave Lightning che punta alla leggerezza e all’agilità, la Tornado X  punta alla stabilità e al sostegno. Non a caso siamo in presenza della scarpa più ammortizzata della linea Mizuno, e proprio questo grande pregio per la sicurezza dell’atleta fa si che la scarpa risulti leggermente più pesante e resistente. Vivamente consigliata per gli atleti che hanno la tendenza a rovinare anzitempo le calzature, Wave Tornado X vi aiuterà a risolvere questo problema!

NOVITA’ DI MIZUNO WAVE TORNADO X

La nuova Mizuno Wave Tornado X MID, come già detto, è stata progettata pensando agli atleti più potenti, per regalare una performance ancora più esplosiva. La suola e l’intersuola sono sapientemente studiate per fornire la massima efficacia in fase di salto. AP+ e SR touch per offrire ammortizzazione migliorata. La combinazione di due tecnologie Wave nell’intersuola, l’Infinity Wave e il Radial shaped Wave, garantiscono un atterraggio morbido per il tallone e un trasferimento di energia sull’avampiede per salti ancora più alti. Infine la costruzione esclusiva Dynamotion fit migliora la flessione e offre una migliore calzata. Sulla nuova Mizuno wave Tornado X MID è stata adottata una nuova soletta interna anatomica per donare maggiore comfort.

Caratteristiche tecniche di mizuno wave tornado X :

Mizuno wave tornado X  è una scarpa dotata di:

  •  Suola e intersuola sapientemente studiate per fornire la massima efficacia in fase di salto.
  • AP+ e SR touch offrire ammortizzazione superiore.
  • La combinazione di due tecnologie WAVE nell’intersuola, l’infinity wave e il radial shaped wave, garantiscono un atterraggio morbido per il tallone e un trasferimento di energia sull’avampiede per salti più alti.
  • La costruzione esclusiva Dynamotion Fit migliora la flessione e offre una migliore calzata.
  • Nuova soletta  interna anatomica per maggiore comfort.

Lascia un commento

preloader