TECNOLOGIA NO-SHOX

TECNOLOGIA NO-SHOX

Il frutto della ricerca condotta dal Team Erreà, insieme al contributo di professionisti, ha creato le forme delle nuove protezioni e guidato la scelta dei materiali multistrato in grado di garantire la protezione necessaria di ginocchio e gomito durante l’impatto con il suolo

Ginocchiera SETH

CARATTERISTICHE 

THERMOSHOCK ‘00’®: brevettato da Thermoshoe, nasce da un concetto innovativo: si tratta di un materiale termoplastico stabile con delle caratteristiche uniche che lo rendono adatto alle più diverse applicazioni. Conosciuto più comunemente come GEL, Thermoshock garantisce un maggior assorbimento degli urti, anche in spessori molto sottili.

TESSUTO IN FILATO CORDURA: nella parte frontale della ginocchiera, zona imbottittura, viene utilizzata questa fibra in CORDURA® per garantire una maggior resistenza all’abrasione, questo specifico filato viene utilizzato sopratutto negli sport di alta montagna.

SEAMLESS: la tecnologia a maglia tubolare riduce al minimo le cuciture e offre una grande comodità e traspirabilità oltre ad una vestibilità ergonomica con design sportivo.

FLESSIBILITÀ: la protezione è stata costruita con criterio ergonomico con armature differenziate body-mapping.

Gomitiera ARTIO

CARATTERISTICHE

THERMOSHOCK ‘00’®: brevettato da Thermoshoe, nasce da un concetto innovativo: si tratta di un materiale termoplastico stabile con delle caratteristiche uniche che lo rendono adatto alle più diverse applicazioni. Conosciuto più comunemente come GEL, Thermoshock garantisce un maggior assorbimento degli urti, anche in spessori molto sottili, con una durezza shore ‘A’ virtualmente a ‘0’ e con un allungamento a rottura di 1100

FILATO NILIT BREEZE: il filato conferisce flessibilità e morbidezza al prodotto finito. La sezione trasversale simile a quella del cotone dona elasticità ed una sensazione di benessere. L’uso di un polimero completamente smussato produce un tocco soffice e dà origine a una speciale ventilazione

SEAMLESS: la tecnologia a maglia tubolare riduce al minimo le cuciture e offre una grande comodità e traspirabilità oltre ad una vestibilità ergonomica con design sportivo.

FLESSIBILITÀ: la protezione è stata costruita con criterio ergonomico, grazie alle schiacciature in alta frequenza, garantiscono la miglior aderenza e flessibilità dei movimenti durante tutte le fasi di gioco.

Lascia un commento

Mancano {countdown} al BLACK FRIDAY