Garanzia di qualità
GARANZIA DI QUALITÀ
L’azienda HOBBY & VOLLEY S.r.l. è rivenditore autorizzato di tutti i marchi e i prodotti presenti all’interno dei propri punti vendita e dello shop on line
I marchi che troverai all’interno dei nostri negozi e nel nostro shop on line, sono stati accuratamente selezionati dai nostri responsabili acquisti che sono costantemente presenti a fiere, sfilate e eventi legati alle mode e alle tendenze del momento, per garantirti il prodotto “giusto” nel momento giusto.
Nell’arco dei nostri 25 anni di attività, la soddisfazione dei nostri clienti è sempre stato il nostro primo obiettivo da perseguire. E’ per questo che ti assistiamo prima, durante e dopo il tuo acquisto.
Prima e durante la scelta di un prodotto, ti garantiamo la massima assistenza del nostro personale qualificato che risponderà ad ogni tua domanda riguardante il prodotto.
Dopo l’acquisto del prodotto, nel caso tu ci abbia ripensato, è possibile effettuare la sostituzione.
Per maggiori informazioni sulle sostituzioni di prodotto, consulta la pagina “i servizi” per acquisti effettuati in negozio o la sezione “resi e sostituzioni” per gli acquisti effettuati sul nostro sito.
Per i tuoi acquisti scegli la qualità. Scegli HobbyVolley.it .
Garanzia Legale
In ottemperanza a quanto previsto dal Codice del Consumo agli artt.128-135 in materia di Garanzia Legale di Conformità di tutti i prodotti venduti, HOBBY & VOLLEY s.r.l. tutela il consumatore in caso di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente a HOBBY & VOLLEY s.r.l., venditore del bene, anche se diverso dal produttore. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto alla riparazione, qualora la riparazione fosse possibile, o alla sostituzione del bene difettoso da parte di HOBBY & VOLLEY s.r.l., senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.
Si ha un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
- non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al cliente come campione o modello;
- non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il cliente può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura;
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal cliente e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.
Nel caso in cui ci sia un difetto di conformità tra quelli sopra descritti il consumatore potrà esercitare tale diritto contattando il servizio clienti di Hobby & Volley srl attraverso il form di CONTATTO